Ritiro e reso

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto, entro 3 mesi da quando l'ordine è stato effettuato, se il prodotto/i rispettano le regole previste per il reso merce.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale, completi in tutte le sue parti, in un buono stato di conservazione, imballati in modo accurato.

Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi"  il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono garantiti un anno* (salvo diversa indicazione).

*Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori rigenerabili) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 15 giorni ed una volta usati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

*Le batterie (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su www.svapodigitale.it godono di una garanzia pari a 3 mesi.

*I prodotti contenenti chip o microchip (beni deteriorabili) in vendita su www.svapodigitale.it godono di una garanzia pari a 3 mesi.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato. Il cliente deve inserire sui colli la documentazione fornita da Svapodigitale seguendo le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire documentazione o merce non richiesta all'esterno o all'interno dei colli. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto. La descrizione del difetto dovrà essere esauriente.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti dove è stato manomesso o eliminato il sigillo di garanzia.

Tutte le spese di Riconsegna sono a carico del cliente.

Nota:Una volta che il reso merce è rientrato in sede e approvato da svapodigitale, sarà nostra premura rimborsare l'intero importo compreso le spese di spedizione.

Procedura da seguire per il reso:

Il primo passo è inviare un email a info@svapodigitale.it attaverso il form di contatto alla pagina contatti :

1) Selezionare Customer service

2) Indicare il numero d'ordine dell'acquisto

3) Scrivere nel messaggio  Nome  prodotto, Codice prodotto e motivo del reso

4) Quantità 

5) allaegare una foto dell'oggetto

una volta ricevuta la tua email ti risponderemo il prima possibile (entro 3 giorni lavorativi) con le istruzioni sulla restituzione.