Sconti! Istick Basic Eleaf Visualizza ingrandito

Solo online

iStick Basic - Eleaf

nuovo prodotto

Eleaf iStick Basic Kit

L'iStick Basic con il GS Air 2 atomizzatore (14mm) è un nuovo starter kit da Eleaf. Sigaretta elettronica compatta da guancia.

Maggiori dettagli

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

29,00 € tasse incl.

Dettagli

L'iStick Basic Eleaf con il GS Air 2 atomizzatore (14mm) è un nuovo starter kit da Eleaf. Non solo l'iStick Basic hanno una grande capacità della batteria di 2300mAh, è dotato anche di un connettore magnetico innovativo per la facilità di utilizzo con tutti gli atomizzatori 510 / eGo di 14 millimetri di diametro. Con un aspetto metallico alla moda, la base iStick viene fornito con molti colori interessanti per le vostre opzioni.


Full Kit Comes With:
1×iStick basic Body
1×GS Air 2 Atomizer(14mm)
2×GS Air Atomizer Head(0.75ohm)
1×510 Connector
1×eGo Connector
1×USB Cable
1×User Manual

Caratteristiche:

Connettore magnetico innovativo è stato introdotto nel iStick base,
rendendo il dispositivo compatibile con tutti i 510 / atomizzatori eGo
con un diametro di 14 millimetri.


Essere raffinato e alla moda in apparenza, la iStick base è dotato di una grande capacità della batteria di 2300m

Sistema diretto della tensione di uscita viene applicata in base iStick. Più alto è il livello della batteria, maggiore è la tensione di uscita.

Il livello e-liquido può essere facilmente notato da un semplice sguardo alla finestra.

L'afflusso d'aria può essere regolato con facilità ruotando la ghiera di controllo del flusso d'aria flessibili nel nebulizzatore GS Air 2.

Una nuova testa atomizzatore GS Air (0.75ohm) con stoppino in puro cotone viene applicato nella base iStick. Ci sono tre tipi di teste atomizzatore per le vostre opzionParametro: Per iStick di base: Capacità: 2300mAh Dimensioni: 39,5 millimetri * 23 millimetri * 81 millimetri Resistenza: 0.4ohm-Per GS Air 2 atomizzatore (14mm): Diametro: 14mm Lunghezza: 70mm Capacità: 2ml Tipo filettatura: 510 filo Colore: argento Come ricaricare? La base iStick può essere caricata attraverso la porta USB sul lato del dispositivo. Ci vorranno circa 3 ore per ottenere una carica completa con adattatore da parete 1A. La spia del pulsante diventa rosso quando il dispositivo è in carica e la luce si spegne quando è completamente carica.

Prodotti correlati e Accessori